Cari visitatori!
Se abbiamo raggiunto un po' di attenzione, scorrere le pagine web che abbiamo preparato per voi.Per tutti i vostri commenti, suggerimenti, domande, essere liberi di chiedere per noi. Saremo ben lieti di soddisfare le vostre richieste.
Pasman e isola sulla costa adriatica croata, a sud di Zara. Si colloca tra le maggiori isole croate ed è separata dalla terraferma dal Canale di Pasman è a solo 2 km di larghezza in alcuni punti. E' situato in dell'arcipelago di Zadar, tra Zadar e Biograd.
Il clima mediterraneo ha sviluppato una ricca flora e fauna, molte specie di piante medicinali e aromatiche, e sott'acqua conserva tutti i tipi di crostacei e pesci di Adriatico croato. Il mare è nitido e cristallino e le spiagge sono sabbiose e rocciose da qualche parte. Le correnti marine stanno cambiando ogni 6 ore e quindi il locale acqua di mare è tra i più puliti dell'Adriatico. Pasman è noto per le sue belle spiagge e foreste di pini sul lato nord dell'isola rivolta verso la terraferma, che è solo centro abitato. I villaggi sono piccole e tranquille e quindi ideale per il riposo e il relax. La parte meridionale dell'isola è ricca di natura incontaminata, calette, mare blu, le antiche case dei pescatori con vista isole di Kornati. Questa parte dell'isola non ha strade ed è molto popolare per Robinson-come i giorni festivi.
La maggior parte degli abitanti dell'isola sono tradizionalmente impegnate in attività di pesca e agricoltura, recentemente il turismo. Una ricca offerta turistica è sviluppata.