Barotul - Isola di Pasman, Croazia
Appartamenti Mirjana
lingua croata lingua inglese lingua tedesca
Benvenuti!

Cari visitatori!

Siamo molto lieti che lei abbia deciso di trascorrere parte del tempo sul nostro sito. Lo scopo di questo sito è di mostrare la bellezza di Barotul posto sull'isola di Pasman, per ottenere le informazioni di base, e anche in quale famiglia Paleka ha da offrire in ambiente piacevole del loro appartamenti turistici.

Se abbiamo raggiunto un po' di attenzione, scorrere le pagine web che abbiamo preparato per voi.Per tutti i vostri commenti, suggerimenti, domande, essere liberi di chiedere per noi. Saremo ben lieti di soddisfare le vostre richieste.


Isola di Pasman


Pasman e isola sulla costa adriatica croata, a sud di Zara. Si colloca tra le maggiori isole croate ed è separata dalla terraferma dal Canale di Pasman è a solo 2 km di larghezza in alcuni punti. E' situato in dell'arcipelago di Zadar, tra Zadar e Biograd.

Il clima mediterraneo ha sviluppato una ricca flora e fauna, molte specie di piante medicinali e aromatiche, e sott'acqua conserva tutti i tipi di crostacei e pesci di Adriatico croato. Il mare è nitido e cristallino e le spiagge sono sabbiose e rocciose da qualche parte. Le correnti marine stanno cambiando ogni 6 ore e quindi il locale acqua di mare è tra i più puliti dell'Adriatico. Pasman è noto per le sue belle spiagge e foreste di pini sul lato nord dell'isola rivolta verso la terraferma, che è solo centro abitato. I villaggi sono piccole e tranquille e quindi ideale per il riposo e il relax. La parte meridionale dell'isola è ricca di natura incontaminata, calette, mare blu, le antiche case dei pescatori con vista isole di Kornati. Questa parte dell'isola non ha strade ed è molto popolare per Robinson-come i giorni festivi.

La maggior parte degli abitanti dell'isola sono tradizionalmente impegnate in attività di pesca e agricoltura, recentemente il turismo. Una ricca offerta turistica è sviluppata.